2014-2017 Organi sociali in carica

Triennio 2014/15-2015/16-2016/17*

CONSIGLIO DIRETTIVO
Presidente Gabriele Bacchini
Vice Presidente Gunter Albeck
Consigliere Mario Bogi  
Consigliere Antonella Bonomi
Consigliere Paolo Borlone
Consigliere Giancarlo Cagnato 
Consigliere Antonia Maiello
Consigliere Filippo Pallucchini
Consigliere Marzia Zambon
COLLEGIO DEI PROBIVIRI
Effettivi
Presidente Fulvio Pagnozzi
Proboviro Giorgio Grandi
Proboviro Roberto Malerba
Supplenti 
Proboviro Walter Bestetti
Proboviro Alessandro Gaetani
COLLEGIO DEI REVISORI
Revisore Manuele Belluomo
Revisore Carlo Colussi
Revisore Luca Lariccia

*Assemblea del 13 Dicembre 2014

Soci onorari

Renzo ManiniLuciano De RosaManini De Rosa

Renzo (James) Manini

Su richiesta del Presidente dell’Associazione, David Cerniglia, l’Assemblea dei Soci del 16 novembre 1991 nomina James Manini Socio Onorario a vita. Dal verbale dell’Assemblea, stralcio dell’intervento del Presidente David Cerniglia “Quest’uomo sano, qualche volta anche prepotente, ha dedicato otto anni allo Sporting.

Assieme ad un gruppo di benemeriti ha voluto il nostro Club e si è esposto lui, con altri, in senso economico, se l’iniziativa fosse fallita. Ha lavorato portando via tempo ai suoi impegni professionali e rinunciando ai suoi spazi di relax per il bene della cosa comune. Francamente e senza tema di smentita quest’uomo, quest’amico, fa parte di uno sparuto numero di persone che hanno profonde radici nel credo di valori che purtroppo stanno deteriorando. “

Luciano De Rosa

Su richiesta del Presidente dell’Associazione, Marco Terracina, l’Assemblea dei Soci del 15 dicembre 2001 nomina Luciano De Rosa Socio Onorario a vita. Dal verbale dell’Assemblea, stralcio dell’intervento del Presidente Marco Terracina “Non mi riusciva facile trovare le parole giuste per illustrare l’uomo, ho quindi ritenuto di affidarmi, soprattutto per quei soci che non hanno il piacere di conoscerlo, ma anche per rendergli il dovuto omaggio, a una breve cronistoria della sua opera all’interno del nostro Club.

Comincio col dire che nel 1982 anno di costituzione dell’associazione lui è stato un socio fondatore e da quel momento ha mantenuto i contatti diretti con la proprietà allora Fondo Mario Negri. E’ stato Vice Presidente dell’Associazione dal 25 novembre 1982 fino al dicembre 1990 Nei primi anni di vita dell’associazione è stato costantemente presente, svolgendo il ruolo di Direttore volontario o affiancando i neo direttori che si sono succeduti per istruirli nella gestione globale. Per tutto il tempo del suo mandato ha seguito in prima persona tutte le attività dell’Associazione e in particolare tutti gli interventi manutentivi sulla struttura e sugli impianti.

Negli anni 89-90 ha guidato i lavori per la costituzione della Immobiliare e l’acquisto della società proprietaria dell’immobile ITIS della quale è diventato Presidente fino a maggio del 91 Dal 90 al 91 viene nominato Amministratore della Immobiliare gestendo in prima persona tutta l’attività gestionale della società. Dal 94 al 2000 viene nuovamente eletto Amministratore della Immobiliare e ritorna a gestire, come nel 90/91, la vita della società organizzando in stretta collaborazione con l’Associazione tutti i lavori di straordinaria manutenzione dello Sporting. Nei brevi periodi in cui non ha ricoperto cariche sociale e tuttora, collabora con il Consiglio dell’Associazione ed è ritenuto da tutti noi un essenziale punto di riferimento. Sono grato, come credo lo siate anche voi, a questo nostro socio, che considero anche un grande amico, per tutto ciò che ha fatto per il nostro Sporting e soprattutto per come l’ha fatto in termini di qualità e mantenendo sempre una posizione di umile disponibilità.”