Mercoledì 18 maggio
Te letterario ore 17,30
Il nostro amico e socio Eugenio Felicori ci propone un altro outsider della categoria ingegneri in servizio permanente effettivo nel campo artistico-culturale:

 

Raoul Milani

Felicori e Milani sono uniti da sorprendenti, inaspettate coincidenze biografiche, scoperte solo di recente,
Li sveleremo attraverso un’intervista ai due amici, unica nel suo genere, dal ritmo incalzante e dal contenuto accattivante, della la nota giornalista e nostra Socia

Raffaella Bragazzi

Milani ci presenterà il suo ultimo libro “CAMBIAR PELLE UN GIORNO ALL’IMPROVVISO”, un trilling condito di sentimenti, pensieri sottili, aforismi e dettagli piacevoli e ci leggerà qualche brano del precedente “ABENPENSARE”, una raccolta di racconti umoristici corredati da morale.
Milani, che si definisce un “viaggiatore cronico”, non si limita alla scrittura, ma sfoga la sua inesauribile vitalità anche nella pittura. Ce ne darà conferma proiettando una piccola parte delle migliaia di cartoline-acquarello disegnate da lui durante i suoi molteplici viaggi.

E’ consigliata la prenotazione presso la reception (02 2640251) per consentirci di organizzare al meglio l’evento. All’incontro potete invitare anche i vostri amici non soci.