REGOLAMENTO GENERALE

1 Il Regolamento Generale approvato dal Consiglio Direttivo è integrato dai regolamenti di settore approvati dallo stesso e dalle disposizioni di volta in volta emanate dal Consiglio Direttivo e/o dalla Direzione secondo competenza. I Soci sono tenuti all’osservanza delle norme in esso contenute ed a facilitare le operazioni di controllo e di applicazione dello stesso demandate alla Direzione. In tutti i casi non contemplati dal regolamento, o per l’interpretazione degli stessi, varrà l’insindacabile decisione della Direzione, o del Consiglio Direttivo o del Collegio dei Probiviri secondo competenza. I Soci ed i loro ospiti devono mantenere un comportamento corretto, educato e rispettoso dello statuto e dei regolamenti interni. Art. 1 - L'ingresso al Club e l'utilizzo delle strutture è consentito ai Soci, proprietari o comunque ai legittimi portatori di una quota di partecipazione dell’Immobiliare Sporting Club Milano 2 s.r.l., in regola con il pagamento della quota associativa. Ai fini dell’iscrizione al Club sono considerati proprietari, senza essere intestatari della quota suddetta, i famigliari diretti del proprietario (genitori, coniuge, figli, nipoti, fratelli). Nel caso in cui sarà istituita ed emessa, i Soci e tutti coloro che ne saranno legittimi portatori sono tenuti ad utilizzare la tessera sociale per accedere al Club e ad esibire la stessa su richiesta del personale addetto per eventuali controlli. Il personale è tenuto a verificare l'identità di chi accede al Club; il Socio, per la propria ed altrui tutela, è pertanto invitato a facilitare detto riconoscimento. Non è consentito l’accesso e la permanenza al Club a persone (Soci e non) non autosufficienti se non accompagnate e costantemente assistite da altra persona maggiorenne, anche non socia, fisicamente presente per tutto il periodo di permanenza all’interno della struttura. Solo i figli dei Soci che non hanno ancora compiuto il 4° anno di età possono accedere al Club alle condizioni agevolate, annualmente stabilite dal Consiglio Direttivo, purché accompagnati da un genitore Socio o da altro Socio maggiorenne delegato. I minori di anni 12 possono accedere al Club solo se accompagnati dal genitore socio. I Soci dimissionari non potranno frequentare attività a carattere continuativo organizzate presso il Club (es. tornei di bridge e tennis, corsi e attività aperti ai non Soci ecc.) o far parte delle ns. squadre agonistiche nei cinque anni sociali successivi alle dimissioni. Art. 2 - L’anno sociale inizia il 1° Ottobre e termina il 30 Settembre; gli impianti ed i servizi sono a disposizione dei Soci negli orari e nei giorni stabiliti periodicamente dal Consiglio Direttivo ovvero dalla Direzione. Il Club è aperto (salvo diversa indicazione) tutti i giorni dalle ore 08.00 alle ore 24.00. Il Socio è tenuto a rispettare gli orari di apertura e chiusura; il personale non è autorizzato a prolungare l’orario di chiusura.

RkJQdWJsaXNoZXIy MjQwMTE=